Via Santicelli 67, 90131 Palermo
P.Iva: 03214670824
ordini@teapizzimenti.it
+39 091 6687350

  /  Blog   /  Cesar Cucine e Tea Pizzimenti Mobili: in arrivo lo showroom con due nuovi modelli

Cesar Cucine e Tea Pizzimenti Mobili: in arrivo lo showroom con due nuovi modelli

Altra grande novità in arrivo presso lo showroom Tea Pizzimenti Mobili di Via Santicelli 67. E’ in fase di allestimento, infatti, un nuovissimo angolo Cesar, nel quale saranno presenti due nuovi modelli di Cucina: Maxima e Unit.

maxima-03_a_lowcrop-940x440MAXIMA è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

 

 

unit_3_slide-940x440UNIT è un sistema progettuale dinamico e leggero, libero dai vincoli delle pareti. La perfetta unione tra professionalità e calore domestico, tecnologia e tradizione. Il gioco tra le finiture della struttura e delle ante, spessore 2,2 cm, crea quadri dalle molteplici personalità. La struttura in alluminio delimita su tre lati i singoli volumi: le unità.

 

In Via Santicelli 67 c’è un punto di riferimento per chi vuole creare e rinnovare la propria casa. La nostra forza è la capacità del nostro staff di guidarvi, ascoltarvi e capire le vostre esigenze. Dall’idea di cui ci parlate nei primi minuti, alla realizzazione, c’è un percorso comune da fare, che si concretizza attraverso il dialogo.
Non vi sono freddi cataloghi o le immagini su un monitor, ma una progettazione e personalizzazione a 360 gradi, tutto per rendere la vostra idea iniziale esattamente ciò di cui avevate bisogno, non solo dal punto di vista estetico, ma anche pratico.