Via Santicelli 67, 90131 Palermo
P.Iva: 03214670824
ordini@teapizzimenti.it
+39 091 6687350

  /  Blog   /  My Flower RTL Mobili: un nuovo modo di vivere il riposo

My Flower RTL Mobili: un nuovo modo di vivere il riposo

My Flower RTL Mobili è una Zona Notte esclusiva che colpisce per la sua linea d’arredo creata per proporre un nuovo modo di vivere il riposo, con eleganza, equilibrio e un tocco di preziosità.

Due linee di bianchi strass scorrono sinuosamente ai lati delle ante scorrevoli, catturando lo sguardo con particolari riflessi di luce lungo tutta la modanatura di apertura del grande armadio.
La forma a fiocco delle superfici specchianti nelle ante dell’armadio si distinguono per la decorazione floreale leitmotiv di questa collezione, giocando sulla cornice sagomata che funge da maniglie e crea un movimento leggero su tutto l’elemento contenitivo, in richiamo alla linea di tutti gli elementi d’arredo.

Un sapiente tocco di evoluta eccentricità ricorre su tutti gli elementi d’arredo dal design raffinato di questo ambiente notte, che sottolinea la cura di ogni singolo dettaglio e con la possibilità di personalizzare il letto utilizzando ecopelle o pelle invece del tessuto e Swarowski a sostituire i bottoni nella parte a capitonnè.

Dai materiali scelti alle finiture l’attenzione è sempre massima per ottenere arredi e accessori di qualità, come l’elegante motivo decorativo a rilievo nella ricca cimasa di questa specchiera, che abbinata alla linea curva del comò, dei comodini e dell’armadio, esaltano e sottolineano il disegno in stile Liberty di tutta la collezione. Motivo decorativo a rilievo presente nella parte centrale sagomata di comò e comodini e riprodotto in serigrafia sugli specchi dell’armadio.

img_9185img_9181img_9182img_9183img_9184